Assicurazione integrativa ALL-IN GLS
La tua merce è garantita a valore, in caso di eventuali danni/sinistri, furti o rapine che la stessa dovesse subire in fase di trasporto. Un servizio accessorio dedicato a clienti con esigenze specifiche, come l’acquisto di prodotti on-line, e che richiedono servizi ad alto valore aggiunto.
L’Assicurazione ALL-IN non prevede rimborsi in caso di ritardi dovuti dalla logistica di spedizione.
Di norma le tempistiche di spedizione sono: 24 ore nella penisola, 48 ore in Sicilia, Calabria e Sardegna.
L’azienda Smart Print Ciotta in caso di eventuali ritardi, danni/sinistri, furti etc… non si assume nessuna responsabilità.
Cosa vuol dire effettuare una spedizione pacco assicurato?
Spedire un pacco con assicurazione significa che il cliente non paga solo il costo della spedizione ma anche un costo aggiuntivo che vale come assicurazione che protegge il pacco durante il trasporto contro eventuali danni, smarrimenti o furti. L’assicurazione copre il valore dichiarato del pacco, quindi nel caso in cui il pacco subisca danni, venga rubato o venga perso, l’assicurazione può fornire un rimborso fino all’importo specificato nella polizza.